FitOnTube

FitOnTube è una piattaforma di video on demand completamente personalizzabile, adattiva e quindi visualizzabile su smartphone, tablet, PC e smart TV, che ti consente di creare una libreria di video lezioni di corsi, attività, e schede di allenamento, e di metterla a disposizione degli iscritti, così come dei non iscritti, i quali potranno consultarla acquistando in reception, oppure ON LINE, un abbonamento a tempo o un pacchetto a numero di visualizzazioni. Con FitOnTube puoi anche premiare i tuoi istruttori in base al numero di visualizzazioni generate dai loro video.

Perchè un servizio di video on demand?

Una libreria di video ON DEMAND comodamente consultabile in qualsiasi giorno ed orario non pregiudica in alcun modo l'attività del club, anzi, arricchisce la gamma dei servizi ed aumenta la percezione di qualità generale che gli iscritti hanno della struttura, favorendo l'incremento della redditività.

Perchè FitOnTube è unico?

Ciò che rende unico FitOnTube è la sua piena integrazione con il nostro software gestionale TO.M.M.YS.
Il listino degli abbonamenti e dei pacchetti VIDEO, così come le attività visualizzabili e le modalità di visualizzazione, vengono definite direttamente in TO.M.M.YS., come si trattasse di abbonamenti "tradizionali". Analisi e verifiche su vendite, rinnovi, scadenze, ecc... di pacchetti VIDEO, vengono effettuate tramite gli stessi, familiari strumenti utilizzati per gli abbonamenti "standard".
TO.M.M.YS., inolte, consente di generare procedure automatiche post vendita e di customer care quali l'invio di newsletter, di notifiche PUSH nell'app My iClub, di SMS, la generazione di azioni per lo staff commerciale e tecnico, ecc...anche per abbonamenti e pacchetti VIDEO.

Quali attività possono essere ON DEMAND?

Le tipologie di attività che possono essere proposte come servizi video on demand, sono principalmente i corsi di gruppo ma anche le schede di allenamento ed i percorsi allenanti PERSONALIZZATI, quindi visualizzabili da specifici utenti, ma anche corsi di perfezionamento ed abilitazione professionale per lo staff tecnico, ecc.
Non ci sono limiti a ciò che può essere proposto in forma di VIDEO.....

Con FitOnTube posso premiare gli istruttori?

Certo! Trattandosi di una piattaforma on demand, i video, se ritenuti piacevoli e stimolanti, potrebbero essere visti più e più volte, e anche dalle stesse persone.
Quale mezzo migliore per stimolare e motivare ulteriormente gli istruttori se non quello di riconoscergli un "premio" in base al numero di visualizzazioni generate dai propri video?
Con FitOnTube è possibile indicare un importo a singola visualizzazione, lasciando poi a TO.M.M.YS. il compito di calcolare automaticamente il totale spettante a ciascun istruttore. Inoltre, tramite un' apposita serie di schermate, è possibile effettuare ulteriori verifiche quali: i video più visti, le attività più viste, gli utenti e gli istruttori con maggiore e minore numero di visualizzazioni.

Posso usare FitOnTube per acquisire nuovi iscritti?

Certamente! Se la persona interessata non è iscritta al club, può registrarsi direttamente su FitOnTube, accedere ed acquistare i pacchetti video pagando con carta di credito.
I suoi dati vengono inseriti automaticamente in TO.M.M.YS. e resi immediatamente disponibili per finalità amministrative ed operazioni e procedure di marketing e customer care, anche automatizzate. .

Posso personalizzare FitOnTube inserendo banner informativi e pubblicitari?

Si, e senza costi aggiuntivi. La parte superiore della home page è occupata da banner visualizzabili a rotazione. E' sufficiente inviarci la grafica e la landing page di ciascun banner, provvediamo noi al loro inserimento nel portale.

Quanto costa FitOnTube?

E' previsto un contributo iniziale che include l'attivazione, la formazione alla configurazione e l'inserimento dei banner. Viene poi applicata una tariffa fissa per ciascun video visualizzato. La fatturazione è mensile. Nessun canone, quindi. Più video vengono visualizzati più guadagniamo noi, il club e gli istruttori.

 

Per maggiori informazioni