TO.M.M.YS. e My iClub: il primo sistema integrato di gestione delle notifiche PUSH

Imminente il rilascio della nuova funzionalità di invio e gestione delle notifiche PUSH per l’app My iClub, disponibile per dispositivi Android e iOS.
Il sistema, il primo in Italia nel suo genere, consente di inviare, attraverso un unico strumento, costituito dal software gestionale TO.M.M.YS., notifiche PUSH agli utenti del centro fitness/impianto sportivo in modo manuale, programmato ed automatico.
L’unicità del sistema sta nella stretta integrazione fra software gestionale e APP, integrazione che consente di semplificare, velocizzare ed ottimizzare l’invio e la gestione delle notifiche PUSH che verranno recapitate in tempo reale ai destinatari individuati attraverso il software gestionale o dal software gestionale stesso.

Il sistema è in grado di inviare notifiche secondo le seguenti modalità:

  • MANUALE, a partire da una lista destinatari estrapolata tramite il software gestionale secondo i criteri di filtro più disparati
  • AUTOMATICA, ad esempio, per avvisare dell’avvenuta promozione dalla lista di attesa per una lezione di un corso
  • PROGRAMMATA, attraverso il modulo software COMUNICAZIONI AUTOMATICHE: scadenze abbonamenti, certificati, tesseramenti, pagamenti, assenze prolungate, promemoria appuntamenti, compleanni, prime iscrizioni, rinnovi, ecc…sono tutti eventi che possono generare, al loro verificarsi, l’invio automatico di una notifica il cui contenuto è definibile secondo modelli predefiniti.

In base al tipo di dispositivo, versione del sistema operativo, ed autorizzazioni impostate per l’APP My iClub, il destinatario riceverà una notifica nel pannello notifiche, visualizzando il badge numerato sull’icona My iClub.

 

Tagged , , , , .