Non sospendere, usa i voucher!

La sospensione ed il conseguente allungamento degli abbonamenti, alla luce del prolungato periodo di chiusura forzata, costituiscono un rischio finanziario molto elevato che potrebbe portare il club, una volta riaperto, a non incassare un Euro per mesi.
Ecco perché invitiamo a valutare seriamente i VOUCHER di rimborso quale strumento ottimale, in grado di tutelare gli interessi di entrambi: club ed iscritto.
Ma come funzionano i VOUCHER di rimborso?
In base alla tipologia di abbonamento (a tempo o a sedute), alla durata, all’importo, all’ammontare degli eventuali acconti e/o rate da saldare, ed al periodo di chiusura, viene calcolato un importo, il VOUCHER appunto, che l’utente può utilizzare in occasione del successivo rinnovo.  E’ subito evidente che effettuare manualmente un simile calcolo, singolarmente, per centinaia o migliaia di utenti, non sia così banale:
il tempo richiesto ed il rischio di errori sono molto elevati.
Ecco perché, abbiamo realizzato un modulo che con DUE CLICK è in grado di determinare automaticamente il valore dei VOUCHER per ciascun utente, ma non solo:
l’importo viene automaticamente inserito in un apposito borsellino elettronico (MONEY CARD), visualizzabile dall’utente direttamente nell’APP My iClub. E’ possibile aggiungere all’importo del VOUCHER, un ulteriore BONUS in percentuale, anch’esso calcolato automaticamente. Inoltre, dalla stessa schermata, è possibile inviare rapidamente agli utenti interessati email, SMS o notifiche PUSH, per comunicare l’avvenuta determinazione del VOUCHER di rimborso.
Infine è possibile effettuare delle simulazioni di rimborso per monitorare costantemente l’ammontare dei VOUCHER da erogare.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, invia una mail a: info@bytewarenet.com             

Tagged , , , .