STIAMO LAVORANDO PER LA MIGLIORE DELLE RIAPERTURE!

Pensi che in questo momento sia prematuro parlare di riapertura?
Noi riteniamo di no.
La nostra convinzione è dovuta al fatto che molto probabilmente, palestre, centri fitness ed impianti sportivi, in una prima fase che potrebbe durare alcuni mesi, avranno l’obbligo di applicare precise normative atte a minimizzare il rischio di contagio fra coloro che frequentano e lavorano all’interno di essi.
E’ altresì’ probabile, che l’entità delle misure richiederà un’importante operazione di riorganizzazione a diversi livelli, alla cui pianificazione pensiamo sia molto importante cominciare a lavorare sin da ora.

Siamo assolutamente convinti che in un simile contesto il sistema gestionale nel suo insieme (software, controllo accessi ed applicazione per smartphone) rivestirà un ruolo fondamentale, poiché consentirà, da un lato, la corretta implementazione delle misure previste, dall’altro ne garantirà il pieno rispetto durante l’attività quotidiana.

Sappiamo che le funzionalità di cui TO.M.M.YS. è dotato, possono garantire, sin da ora, la piena applicazione delle, probabili, future direttive.

Ma a noi questo non basta!

Sin dall’inizio della “crisi”, infatti, i nostri tecnici stanno lavorando duramente per realizzare una serie di ulteriori ed innovative funzionalità che renderanno ancor più agevole la fase post-riapertura, evitando che la redditività del centro risulti eccessivamente penalizzata.

Vuoi saperne di più? Non esitare, contattaci.

Tagged , , , .