Lo smartphone, oggi, occupa un ruolo centrale nella vita delle persone, viene costantemente utilizzato e consultato, per lavoro e per svago, al punto da essere ormai indispensabile, un dispositivo dal quale difficilmente ci si separa.
Tale scenario rappresenta per le palestre, i centri fitness e le piscine, una grande opportunità potendo comunicare ed informare in modo immediato i propri iscritti e lo staff, attraverso l’invio di notifiche PUSH, messaggi istantanei visualizzati sullo smartphone senza che l’utente debba effettuare alcuna operazione. Le notifiche PUSH sono estremamente efficaci poiché vengono lette in pochi secondi, creando un canale di comunicazione diretto e personalizzato con iscritti e staff.
L’invio di notifiche PUSH agli iscritti risulta estremamente efficace nei seguenti contesti:
Le notifiche push con destinatari i membri del proprio staff, risultano estremamente utili in termini di risparmio di tempo ed ottimizzazione del lavoro che fisiologicamente si riflette sulla qualità dei servizi offerti. Possono essere usate in caso di:
L’invio di notifiche PUSH, affinché sia realmente efficace e non gravi, in termini di tempo, sull’attività del personale, deve avvenire tramite appositi strumenti, integrati con il software gestionale, e dotati delle seguenti funzionalità:
TO.M.M.YS., software gestionale per palestre, centri fitness, impianti sportivi e natatori, è dotato delle più avanzate tecnologie che consentono, attraverso l’APP My iClub, l’invio spot e pianificato, di notifiche PUSH, che consentono di migliorare il lavoro dello staff, aumentare la qualità dei servizi e stabilire un dialogo più intimo e solido con gli iscritti.