Formazione ed aggiornamento
Investire in un sistema software gestionale per poi utilizzarlo al 5% per mancanza di conoscenza di quello che è il suo funzionamento, significa avere investito male il proprio denaro. Ecco perché investiamo ingenti risorse nei servizi di formazione ed aggiornamento che vengono dimensionati e personalizzati sulle reali esigenze di ciascun Cliente. Per farlo, ci avvaliamo di personale altamente qualificato, che è perfettamente a conoscenza delle dinamiche di settore ed è quindi in grado di aiutare concretamente i nostri Clienti a configurare ed utilizzare il software nel modo corretto, plasmandolo sulle effettive esigenze e necessità.

 

Consulenza progettuale
Un sistema di automazione e controllo accessi altamente efficace ed efficiente, presuppone un'attenta analisi preventiva di una serie di elementi al fine di determinarne il corretto dimensionamento e la giusta configurazione. Devono essere tenuti in considerazione e valutati i seguenti aspetti: - SICUREZZA E RISPETTO DELLE NORMATIVE - CORRETTA GESTIONE DEI FLUSSI - PIENA ATTUAZIONE DELLE POLITICHE COMMERCIALI - CONTROLLO ED ANALISI DI GESTIONE. Forti dell'esperienza maturata nel corso di sedici anni, siamo in grado di offrire un servizio di consulenza altamente qualificato in grado di garantire che il sistema implementato soddisfi appieno le esigenze della struttura nel pieno rispetto delle vigenti normative.

 

Personalizzazione del software  
Sappiamo bene quanto, procedure operative e gestionali, possano essere diverse da impianto ad impianto. Procedure, messe a punto, con fatica, nel corso degli anni per adattarle alle proprie esigenze ed alle quali è il software gestionale che si deve adattare e non viceversa. Uno dei nostri punti di forza è proprio questo: la disponibilità, innanzitutto, e poi le capacità tecniche che ci consentono di personalizzare il nostro software per adattarlo alle diverse esigenze e necessità, attuali e future, di ciascun nostro Cliente. Ma non ci fermiamo qui: TO.M.M.YS.™ infatti è integrato ed integrabile con software e piattaforme di terze parti come ad esempio: pacchetti di contabilità, portali di erogazione finanziamenti, gestione tesseramenti e normativa sulle privacy.

 

Supporto tecnico post vendita
Abbiamo messo a punto un qualificato programma di assistenza, manutenzione e supporto tecnico affinché i nostri Clienti possano ottenere il massimo profitto dall'utilizzo delle nostre soluzioni. Il programma è strutturato per supportare al meglio le richieste di assistenza tecnica e per soddisfare efficacemente le esigenze di aggiornamento del software. I servizi prevedono: HELP DESK TELEFONICO - la garanzia di una linea telefonica dedicata per il supporto tecnico con la disponibilità di colloquio diretto con il centro di sviluppo.
EXTRA TIME - il supporto telefonico di un nostro tecnico in caso di emergenze sino alle 20.00 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
TELE DIAGNOSI E TELE CONTROLLO - Il servizio consente di comunicare con il nostro staff in tempo reale utilizzando funzionalità avanzate per condividere applicazioni, scambiare informazioni attraverso la condivisione degli appunti, trasferire file e comunicare per mezzo di una funzionalità di chat basata su testo e voce. E possibile, inoltre, realizzare il controllo remoto dell'applicazione utilizzata da un utente in uno specifico momento, consentendo di vedere direttamente sullo schermo del proprio PC, le operazioni eseguite dai nostri tecnici i quali sono in grado di prendere il controllo dell'applicativo del Cliente e di mostrargli il dettaglio delle operazioni per le quali si è fatta richiesta di assistenza.