Certamente! TO.M.M.YS. può essere utilizzato in CLOUD ma anche ON-PREMISE, installato quindi su server e PC locali
Assolutamente sì.
Significa che ciascun nostro cliente utilizza TO.M.M.YS. via Internet su infrastruttura CLOUD privata, non visibile all’esterno dell’infrastruttura stessa. Non vi accede tramite BROWSER ma attraverso connessioni RDP protette.
La nostra azienda, storicamente, è molto attenta e sensibile alle richieste di modifiche e personalizzazioni avanzate dai clienti. Inoltre, grazie all’infrastruttura di PRIVATE CLOUD ed agli strumenti con cui TO.M.M.YS. è stato sviluppato, la realizzazione di modifiche e customizzazioni risulta relativamente semplice e molto agevolata rispetto a soluzioni concorrenti.
Assolutamente sì. Inizialmente, l’infrastruttura CLOUD dedicata, viene dimensionata sulle effettive esigenze e necessità del cliente, ma può essere ampliata e potenziata nel caso si rendesse necessario.
Sappiamo che le modalità operative, i protocolli di lavoro e quindi le esigenze, sono specifiche e diverse da impianto ad impianto. Il software viene sempre dimensionato in modo da rispondere esattamente a tali esigenze. Ogni cliente paga esattamente ciò che gli serve ed utilizza.
Nessun limite di operatori definibili nel software e nessun limite di anagrafiche iscritti. Le limitazioni e differenziazioni fra i vari pacchetti CLOUD riguardano le funzionalità ed il numero di utenze contemporanee.
Siamo molto rigorosi quanto alla formazione sul software. Non è previsto che il cliente apprenda autonomamente le nozioni necessarie a configurarlo ed utilizzarlo correttamente, tramite documentazione on line, webinar generici o video guide. Come con il software, personalizziamo anche il percorso formativo, organizzando e pianificando le sessioni, che vengono erogate dallo stesso tutor dedicato, coinvolgendo man mano le diverse tipologie di STAFF. Solo così vi è la certezza che una volta attivato non vi saranno rallentamenti nel lavoro, perdite di tempo e conseguenti disagi per gli iscritti.